Ignis Hybrid


Home » Auto nuove » Ignis Hybrid


Vuoi essere la voce fuori dal coro?
È tempo di scoprire l’unico SUV ultra compatto. L’unicità descritta da uno stile audace abbinato ad una perfetta funzionalità urbana. Rendi uniche le tue giornate alla guida di nuova Ignis Hybrid e il suo design grintoso.

 

Emozionati alla guida! Percorrenze da record grazie al propulsore 1.2 DUALJET dotato di sistema a doppia iniezione che lavora in sinergia con l’avanzata Tecnologia Suzuki Hybrid.

 

Nuova Ignis Hybrid offre la possibilità di scegliere tra cambio manuale e automatico (previsto solo sull’allestimento TOP), entrambi sempre in abbinamento con la Tecnologia Suzuki Hybrid.

 

La Tecnologia Suzuki Hybrid incontra la Tecnologia 4×4 ALLGRIP AUTO per garantire la massima efficienza di guida nell’uso quotidiano e il top della sicurezza nelle condizioni di strade scivolose o innevate.

*Prezzo promo chiavi in mano riferito a Ignis Hybrid 1.2 Top – IPT, PFU esclusi – presso i concessionari aderenti. La valutazione di eventuali vetture in permuta sarà effettuata in sede di sottoscrizione del contratto. Prezzo promo chiavi in mano calcolato con: incentivo Suzuki di 1.600 euro. L’offerta è applicabile per tutti i contratti stipulati dal 01/10/2022 al 31/10/2022.

 

5 ANNI DI GARANZIA SUL SISTEMA IBRIDO SUZUKI

Le componenti del sistema ibrido Suzuki, l’alternatore e la batteria al litio sono garantite 5 anni o 100.000km a partire dalla data di immatricolazione. La vettura è garantita 3 anni o 100.000 km e 12 anni per la corrosione passante. Visita la pagina dedicata per maggiori informazioni

 

Gli equipaggiamenti standard ed opzionali disponibili su Ignis Hybrid potrebbero variare rispetto alla configurazione descritta su suzuki.it. Per conoscere in dettaglio il contenuto degli equipaggiamenti, ti invitiamo a rivolgerti alla Rete Ufficiale Suzuki.

Tutti i campi con * sono obbligatori Dichiaro di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy ed autorizzo Giancar ad inviarmi comunicazioni a fini commerciali.

Il tuo messaggio è stato correttamente inviato!
Qualcosa è andato storto, prova a ricompilare il modulo.