New Swift Sport


Home » Auto nuove » New Swift Sport


L’icona sportiva del marchio Suzuki è tornata.

Interamente rinnovata avendo in mente due unici obiettivi: le prestazioni e il piacere di guida. Il risultato è una vettura che riassume il suo potenziale in 3 numeri:

975 kg di peso
230 Nm di coppia
140 HP di potenza

SWIFT SPORT garantisce quindi un rapporto peso-coppia da record, 4,24 kg/Nm, abbinato ad un eccezionale rapporto peso-potenza di 6,96 kg per cavallo.

Nel mettere a punto il nuovo motore 1.4 BOOSTERJET si è pensato prima di tutto al divertimento e all’efficacia nella guida di tutti i giorni. Per questo i 230 Nm di coppia sono disponibili già a 2.500 giri.

Anche l’assetto è stato ottimizzato per esaltare le doti di agilità che caratterizzano SWIFT. Rispetto al modello precedente la rigidità del camber è stata aumentata del 15% sull’asse anteriore e triplicata sull’asse posteriore. Nuove geometrie dei supporti, nuove barre antirollio e un braccio longitudinale posteriore ridisegnato garantiscono invece un assetto più neutro in inserimento e percorrenza di curva.

Tutti i campi con * sono obbligatori Dichiaro di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy ed autorizzo Giancar ad inviarmi comunicazioni a fini commerciali.

Il tuo messaggio è stato correttamente inviato!
Qualcosa è andato storto, prova a ricompilare il modulo.