Chi siamo


Home » Chi siamo


Giancar è una filiale del celebre brand Suzuki nella città di Barletta con le due sedi in diverse zone della città, una nel centro e l’altra nella zona industriale. Esperti del settore e del marchio, professionisti del mondo automobilistico, vi guideranno da Giancar nella scelta e nell’acquisto di alcune delle vetture più innovative e ricche di esperienza sul mercato, capaci di coniugare sapientemente il fascino di un design accattivante con le tecnologie più moderne, rendendo agevole e facile la guida per chiunque.

La filiale Giancar dispone di ogni genere di vettura Suzuki, che siano automobili o mezzi specializzati nella mobilità elettrica come biciclette a pedalata assistita o scooter. La Suzuki con la sua visione aziendale è sempre stata dalla parte della più raffinata innovazione ingegneristica: ogni auto, bici o moto realizzata dal brand giapponese è universalmente riconosciuta come un capolavoro ingegneristico per ricerca e minuzia nella cura dei dettagli, si ha sempre la sensazione di guidare un veicolo proveniente direttamente dal futuro a prezzi convenienti.

Un luogo in cui al cliente si offrono una serie di possibilità aggiuntive come ad esempio il “SuzukiRent”, ovvero la possibilità di noleggiare mezzi a lungo termine con soluzioni Tutto Compreso. Il personale in filiale riconosciuto per la vasta conoscenza tecnica, è capace di guidare nel percorso d’acquisto con professionalità chiunque desideri informarsi sul mondo Suzuki. Alla clientela è fornito un servizio di assistenza altamente certificato e specializzato su una gran varietà di veicoli, effettuando riparazioni su auto, bici e moto elettriche.

Un servizio di vendita che comprende sia vetture nuove che usate, con consulenza adatta a guidare il cliente nella scelta del migliore acquisto disponibile in base alle necessità, con due punti vendita nella città della Disfida uno in via Trani, n° 80, un altro nel centro di Barletta, in via Pappalettere, n° 28/30.

Tutti i campi con * sono obbligatori Dichiaro di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy ed autorizzo Giancar ad inviarmi comunicazioni a fini commerciali.

Il tuo messaggio è stato correttamente inviato!
Qualcosa è andato storto, prova a ricompilare il modulo.